[Soci SLIP] Fwd: legge regionale sul software libero

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Dom 10 Ott 2010 12:08:00 CEST

  Il 01/10/2010 20:31, Luigi Carignano ha scritto:
> Ho inoltrato la mail ai consiglieri regionali Davide Bono e Fabrizio
> Biolè del movimento 5 stelle, ho chiesto se possono discuterne con il
> gruppo consigliare per un'eventuale interrogazione.
> Oppure venite a chiederlo di persona a Davide Bono sabato 09 ottobre
> alla festa del movimento di Pinerolo, presso la ferruginosa di San
> Secondo.
> http://www.caprilli.com/index.php?view=details&id=855%3Afesta-del-movimento-5-stelle-pinerolo&option=com_eventlist
> [...]
Ieri sera Luigi e io abbiamo avuto modo di parlare con Davide B. il
quale si è detto disponibile a presentare una interrogazione al
Consiglio Regionale, mi è sembrato una persona molto disponibile e
sensibile al discorso del software libero, soprattutto per le ricadute
economiche locali, dovremo solo decidere se vogliamo partecipare come
SLiP a quanto proposto da Roberto Guido con la mail del 30 settembre.
Il canale per arrivare al Consiglio Regionale c'è.
Buona domenica a tutti

Eros