[Soci SLIP] Patrocinio comune Pinerolo/spot RBE

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 7 Ott 2010 17:38:48 CEST

Il giorno gio, 07/10/2010 alle 14.01 +0200, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> Il comune di Pinerolo ha concesso il patrocinio gratuito.
> Appena mi invia il logo lo deposito presso il sito.
> visto che non sono pervenute nuove idee per il nuovo spot
> propongo quello vecchio con qualche modifica.
> tipo:
> Riprendi il controllo.
> che sia scandito meglio il luogo.
> Via Brignone preso associazione nazionale alpini.
Attenzione:
il posto è del Gruppo Alpini Pinerolo.

Il Gruppo Alpini Pinerolo fa parte dell'associazione nazionale alpini
(Ana è composta da sezioni le quali sono composte da gruppi...)

per me va benissimo dire che è presso ana pinerolo in via brignone...
purché non si crei confusione con la sede della sezione che si trova in
corso troino 18
hehehe
ciao
do