[Soci SLIP] Linux day - Pizza

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 4 Ott 2010 22:13:17 CEST

In realtā č il socio di Villa Olanda, "Bosio Guido" che si occupa di
catering e che ci legge in copia.
Credo sia ben disponibile ad organizzare un servizio qualificato a Pinerolo
ed costi contenuti per il Linux Day del 23 Ottobre. Bisogna dirgli come
organizzare, a che ora, che tipo di piatti, se freddi o caldi, vino, bibite
ecc e per quante persone, oppure chiedere a lui stesso cosa propone per
l'occasione e a che prezzo.
Io mi sono sempre trovato bene anche quando ho avuto ospiti esigenti.
Non č necessario transitare da me, basta usare la sua email.
Giovanni