[Soci SLIP] banner linux day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 3 Ott 2010 07:29:26 CEST

In data sabato 02 ottobre 2010 22:19:48, Enrico Agliotti ha scritto:
> Grrr...
> Insisto.
> Ti ringrazio per aver preparato il banner, non è neanche male,
> però....la campagna pubblicitaria dovrebbe essere coerente! (tanto la
> fatica è la stessa)
> Nel banner ci dovrebbe essere lo stesso slogan, gli stessi colori, la
> famosa faccia, insomma deve ricordare lo stesso messaggio della
> locandina.
> Non è che sono innamorato di quella locandina, possiamo anche usarne
> un'altra, ma una volta scelto il messaggio bisogna usare lo stesso
> [...]

Tutto vero. Ho preparato il banner in 5 minuti mentre facevo altre mille cose.
Ciliegina sulla torta, ho esportato il file png e subito dopo inkscape ha
deciso di inchiodarsi, impedendomi di salvare i sorgenti del lavoro (ma a
questo punto è lo stesso, tanto non andavano bene, giusto?).

Ovviamente se vuoi fare tu un altro banner sei il benvenuto, ma saresti stato
il benvenuto a dire come andava fatto il banner anche prima che qualcuno lo
facesse... come saresti stato il benvenuto a dare un suggerimento su cosa dire
nello spot RBE anche *prima* che questo andasse in onda, ovvero quando Enrico
G lo ha chiesto in lista...

No flame please, so di essere troppo scontroso, ma è domenica, sono le 7:26 e
sto lavorando già da un'ora...