[Soci SLIP] banner linux day

Sab 2 Ott 2010 22:19:48 CEST

Il 02 ottobre 2010 16:46, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Ho caricato sul sito un banner pubblicitario per il Linux Day di Pinerolo.
>
> Se qualcuno volesse metterlo sul proprio sito lo trova qui:
> http://pinerolo.linux.it/slip/Linux_Day_2010#Bello.21

Grrr...
Insisto.
Ti ringrazio per aver preparato il banner, non è neanche male,
però....la campagna pubblicitaria dovrebbe essere coerente! (tanto la
fatica è la stessa)
Nel banner ci dovrebbe essere lo stesso slogan, gli stessi colori, la
famosa faccia, insomma deve ricordare lo stesso messaggio della
locandina.
Non è che sono innamorato di quella locandina, possiamo anche usarne
un'altra, ma una volta scelto il messaggio bisogna usare lo stesso
dappertutto.
Provate ad osservare con occhio critico come funzionano le pubblicità "vere".

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312