[Soci SLIP] indirizzo ANA

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Sab 2 Ott 2010 17:46:37 CEST

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Brignone... e, per essere precisi, non è nemmeno la sede ANA ma la sede
> del Gruppo Alpini...
>
> @Enrico G: sarebbe possibile una rettifica urgente dello spot?

Ana Associazione nazionale Alpini?
ho preso le informazioni dal sito Pinerolo.linux.it.
e giustamente ho verificato la mail e presente via Brignone 9
sede del ANA.
lo spot se vogliamo rettificarlo bisogna rifarlo.
mancano solo 8 passaggi al nuovo spot.
pensate sia il caso?
Dobbiamo preparare un nuovo spot  per le ultime 2 settiamane.
direi di correggere con quello nuovo.
qualche idea dalla lista sarebbe davvero interessante.
forza ragazzi oltre che open anche attivi....
il primo conteneva le vostre ideee
il 20 Ottobre alle ore 16,30 dovrebbe esserci la trasmissione radiofonica
chi vuole partecipare?

Enrico G.
ciao

--