[Soci SLIP] varie: stampante, skype, locandine LD

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 1 Ott 2010 14:29:16 CEST

Ciao slipperisti
ricorro a voi se avete qualche suggerimento veloce.
Vi assicuro che ho cercato di risolvere il problema da sola ma non ci riesco
proprio, anche curiosando tra i vari forum.

1. non so cosa sia successo, ma la mia stampante canon M490, da sempre
funzionante (grazie al provvidenziale aiuto iniziale di domenico, lo
ammetto), ora non viene più riconosciuta dal mio pc (nè, a titolo
informativo, da un pc che gira su windows). Mi dite quale potrebbe essere un
comando da terminale per capire che succede?
mi dite anche perchè se scrivo lpr non succede niente? a quali altri comandi
lo devo affiancare?

2. su skype non mi funziona la scheda audio in uscita (io sento tutti, gli
altri non sentono me). Sui forum questo problema è diffuso, ma tutte le
indicazioni trovate non hanno funzionato. Avete qualche idea? (i volumi li
ho controllati giuro)

(Lo so, Loredana, dovrei prendere appunti per dirvi quali strade ho già
tentato...ma lo faccio dalla prossima volta!;)

Ho un hp 64 bit

3. Per favore chiunque abbia messo giù locandine LD avrebbe voglia di
scrivere i luoghi dove le ha portate? così non facciamo giri a vuoto e
andiamo a colpo sicuro. (al LD ahimè non potrò partecipare perchè lavoro
tutto il giorno ma sarò con voi prima, dopo e quel giorno nello spirito.
Ach, Loredana ci incontreremo mai?? Comunque sono molto contenta che ci sia
tu a tenere alta la fama delle donne nell'ITC libera!)

besitos
Ciao ciao
ale