[Soci SLIP] baco orribile in ubuntu live? [curiosita']

loredana llcfree a gmail.com
Dom 28 Nov 2010 19:32:20 CET

On Sun, 2010-11-28 at 16:36 +0100, Giovanni wrote:

> Ho trovato questi link, guarda se trovi qualcosa di utile:
>
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=418606.0
> http://www.leonardomiliani.com/?cat=12
> http://www.linuxqualityhelp.it/supporto/viewtopic.php?f=5&t=1915
> http://www.technozone.it/linux/crittografare-le-cartelle-e-i-dati-personali-su-linux/

La parte di recupero della passphrase e dei dati
l'avevo risolta. Grazie comunque, quei link possono
essere utili ad altri.

La curiosita' era relativa allo stato del sistema.
La home non conteneva i soliti file .qualcosa, e mi chiedevo
che fine avessero fatto. Di stranezze ce n'erano davvero tante, non
so se dovute all'aggiornamento malamente interrotto
o altro.

Comunque, ora ho riinstallato il tutto, dopo aver
decriptato e salvato i dati. Ci si dovra' accontentare
della 10.4, che almeno ha il vantaggio di essere supportata
per 3 anni, e niente crittografia. Questo e' quello che
offre la ditta buonsenso llc. Poi ognuno fa come vuole :)

Certo che il mio primo incontro con ubuntu e' stato tosto ...