[Soci SLIP] baco orribile in ubuntu live? [curiosita']

loredana llcfree a gmail.com
Dom 28 Nov 2010 11:32:53 CET

Non so se vi ricordate la storia (home crittografata).
Stavo per riinstallare il sistema dopo aver salvato i dati
recuperati quando mi e' venuto in mente di salvare anche
i dot files. Sorpresa. Nella home originale ci sono solo
.bash_history, .cache (che contiene motd.legal-displayed, vuoto)
e .Private (quella con la home crittografata).

Domanda: qualcuno sa dove siano i .dot files quando Ubuntu
crittografa la home? Nella cartella dei dati decrittografati
non ce ne sono.

Aspetto un po', poi raso tutto e riinstallo.

Loredana