[Soci SLIP] baco orribile in ubuntu live?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 25 Nov 2010 12:03:02 CET

> Carissimi slipperisti

 (non c'è alcuna ironia nel definirvi tali, ma una bella dose di adulazione
sì, lo ammetto :)

 ho bisogno di voi!

La mitica Loredana, di cui ormai ho il piacere di essere stretta compagna
d'avventura, linuxiana e non solo, vi ha già anticipato il singolare quanto
curioso episodio avvenuto cercando di rimediare il danno da me commesso
(quante cose ho imparato ieri sera su linux, sono molto soddisfatta e faccio
mea culpa per aver avviato un avanzamento di versione senza le dovute
cautele).

Mi trovo quindi protagonista di un caso di "criptatura automatica
d'assalto", quasi felice di contribuire al lavoro degli sviluppatori di
Ubuntu...

*Ora quindi faccio appello al richiamo che sentite per la sfida, alla vostra
naturale inclinazione a risolvere dilemmi di logica, all'intrinseco
desiderio che provate di vincere le partite con il calcolatore, *
***e, infine e soprattutto, al vostro senso di misericordia per me che,
seppur serenamente, mi trovo senza un buon numero di file a cui mi
piacerebbe tornare ad avere accesso...!*

Che ne dite di dire la vostra, di proporre azioni, di approfittare
dell'occasione per sperimentare idee innovative (tanto ormai si può osare
tutto!!) e aiutare Loredana a risolvere il problema?!?
Ho perso il numero di Mac Gyver e non conosco nessun hacker di fama
internazionale...ma conosco voi!!!
Mi sembra sufficiente per nutrire ottime speranze.

Grazie a tutti in anticipo.
(Sono naturalmente disponibile a raggiungervi fisicamente, dopo aver
recuperato il pc, ovunque siate e all'ora che preferite)

Ale