=?ISO-8859-1?Q?Re: [Soci SLIP] fine del terremoto, =E8 ora di ri costruire?=

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 22 Nov 2010 21:50:00 CET

Alex P ha scritto:
> Ho capito il tuo pensiero sull'irreversibilità della situazione,
> non hai però risposto a quale sarebbe la tua proposta di cambiamento.

Ciò che propone Enrico G può evitare che l'associazione smetta di esistere.
C'è già materiale a sufficienza.

> In sostanza tu ti sei accorto di non essere compatibile ma perchè?

Ha del ridicolo quante volte questa domanda riceva risposte che non
piacciono a chi le riceve; di conseguenza la domanda viene posta di nuovo.
Ma i cicli infiniti vanno evitati, i programmatori lo sanno e prevedono
sempre una condizione d'uscita per permettere al processo di terminare.