[Soci SLIP] fine del terremoto, è ora di ricostruire

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 22 Nov 2010 19:09:35 CET

In data lunedì 22 novembre 2010 18:53:28, Alex Palex ha scritto:

> Si però non si può fare finta nemmeno che tutto vada bene. Ci sta
> assolutamente un po' di fisiologico ricambio, ma non questa diaspora...

Pienamente d'accordo, so che non va tutto bene, però l'unica cosa che posso
fare a riguardo è cercare di essere costruttivo, magari così in futuro le cose
andranno meglio. Se dare le dimissioni potesse veramente aiutare SLiP, l'avrei
già fatto, ma sospetto che invece sarebbe il colpo di grazia, quindi non l'ho
fatto.