Re: [Soci SLIP] fine del terremoto, è ora di ricostruire

Alex Palex palexster a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 18:53:28 CET

Il giorno 22 novembre 2010 16:15, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Ho voglia di tornare ad occuparmi di software libero. Ringrazio Alessandro
> P per aver ricordato che è
> meglio non nutrire i troll.

Si però non si può fare finta nemmeno che tutto vada bene. Ci sta
assolutamente un po' di fisiologico ricambio, ma non questa diaspora...

> Di tutte le varie critiche ho cercato di raccogliere quelle che penso
> abbiano
> senso e me n'è rimasta una sola, ovvero il fatto che la lista dei
> consiglieri
> e dei soci ed il bilancio non siano consultabili come dovrebbe essere.

Mi sembra una cosa che aiuti a portare concordia :-) Bene!

> A Loredana che mi chiedeva del regolamento citato nello statuto, posso solo
> rispondere che il regolamento non è mai stato scritto né discusso, almeno
> non
> che io sappia (e fino a questo terremoto non mi era nemmeno chiaro cosa mai
> ci
> si dovesse scrivere nel regolamento, adesso invece qualche idea ce
> l'avrei).
>
> Potrebbe essere un buon momento per farlo, anche se, in questo clima
"toccare" le regole non è mai una cosa priva di rischi IMHO

--
Alex Palex