[Soci SLIP] nuovi drive per linux rilascitai da Microsoft

loredana llcfree a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 10:40:58 CET

On Mon, 2010-11-22 at 10:28 +0100, gvsnet a gvsnet.it wrote:

> questa e la differenza che chiedo di chiarire
> SLIP e stato si dalla fondazione un luogo dove si parla di software libero
> se quei driver sono gpl2 e consentito parlarne?
> diversamente le cose sono cambiata.

Ma non ne stai/stiamo parlando?

Io non riesco a capire perche' si debba parlare di windows qui,
in questa associazione, mi pare che i luoghi per sostenere il
software proprietario non manchino. Poi se invece si vuol
sottolineare come windows a poco a poco sia costretta a cedere
terreno verso formati aperti o altro, e a qualcuno interessa,
va bene.