[Soci SLIP] Fwd: Richiesta Informazione

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 19 Nov 2010 12:06:56 CET

Ricevuta su info a pinerolo.linux.it

Chi è interessato può contattare privatamente l'autore.

---------  Messaggio inoltrato  ---------

Oggetto: Richiesta Informazione
Data: mercoledì 17 novembre 2010, 15:42:05
Da: "Dr. Francesco Giovanni SERI" <seri_at_sein.it>
A: info a pinerolo.linux.it

Buon giorno,

Mi chiamo Francesco SERI, sono un consulente informatico CTU presso il
tribunale di Pinerolo. Nella mia esperienza informatica ormai ventennale non
ho mai approcciato seriamente il mondo linux, sarei interessato ad un corso
personalizzato sulle mie esigenze, pertanto mi chiedevo se tra i vs.
associati c’è una persona esperte che potrebbe svolgere tale attività.

In attesa di un vs. riscontro, porgo cordiali saluti.