Re: [Soci SLIP] Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita.

Alex Palex palexster a gmail.com
Mer 17 Nov 2010 21:24:31 CET

Il giorno 17 novembre 2010 19:34, Eros Rasetto <penguin56 a alice.it> ha
scritto:.

> Sono convinto che non esistono situazioni non recuperabili, chiedo quindi
> alle persone sopra citate di riconsiderare la loro scelta, di proporre una
> serata chiarificatrice, anche molto ristretta se è il caso, dove poter
> "cementificare e consolidare" le basi che alcuni anni fa hanno dato vita a
> quella bellissima cosa che è e deve continuare ad essere SLiP.

Condivido ogni parola di Eros.
Credo anch'io che, se i motivi che hanno spinto molti ad allontanarsi siano
personali, penso che sia giusto che le persone coinvolte si chiariscano tra
loro una volta per tutte. I messaggi così "accesi" (per usare un eufemismo)
stanno vanificando anni di lavoro associativo, ANNI, non solo l'ultimo Linux
Day. Ed è anche chiaro che queste mail non servono a nulla ai fini della
discussione.
E' abbastanza doloroso, vedere persone che sono state i miei punti di
riferimento "associativo", da quando sono venuto al LD nel 2005 e che molto
mi hanno insegnato a proposito del Software Libero,piano piano, per motivi
che poco c'entrano con l'associazione, andarsene.
Chiedo a tutti di fare un passo indietro, e di riflettere se non ci sia
spazio per convivere tutti sotto il "tetto" che "ci" siamo costruiti in
cinque anni.

Buona Serata
--
Alex Palex