[Soci SLIP] Re: Informazioni Associazione SLIP (Lucio Crusca)

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 16 Nov 2010 15:15:18 CET

Ciao,
mi prendo 5 minuti perchè sono molto egoista e non posso trattenermi
dall'intervenire..

pace pace pace!!!

Propongo un momento di pausa, una chiacchera, una bevuta insieme, per
calmarci un po'.
Non si può mica sempre andare tutti d'accordo, lo sappiamo! è naturale, ma
ricordate che i toni nelle mail si equivocano facilmente e non vale la pena
dare troppo peso alle incomprensioni o alle divergenze di opinioni in casi
come questi, quando si sta facendo una cosa così importante come promuovere
il software libero!

Abbiamo probabilmente tutti gli stessi obiettivi, il difficile è mettersi
d'accordo sul come raggiungerli.
Perciò invito tutti ad essere più tolleranti, immaginate una schiera di
bambini che vi leggono....come insegnereste loro a dialogare e
confrontarsi?!

Baci fiduciosi a tutti!
A prestissimo,

ale