[Soci SLIP] Nuovo direttivo [Era: Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita]

FMR francorubatto a virgilio.it
Mar 16 Nov 2010 14:16:36 CET

On Tue, 16 Nov 2010 10:43:12 +0100
Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> .................. La
> maggior parte ha mollato perché un tempo si divertiva a partecipare,
> ultimamente invece la cosa è diventata pesante.
>
> Io, per dare un servizio all'associazion, non do le dimissioni ora, perché
> sarebbe come ammazzarla. Da statuto, il presidente non decade assieme
> direttivo, quindi sono a disposizione del nuovo direttivo.

Personalmente, avevo dato la mia disponibilità ad entrare nel direttivo come "tappabuchi", e come tale ero stato eletto.
Visto però il clima per nulla sereno "l'un contra l'altro armati" comunico che per spirito di servizio rimango fino alle prossime elezioni, ma assolutamente NON sono disponibile a ricandidature.

--
FMR <francorubatto a virgilio.it>
Non c'e' altra cura a nascita e morte che godersi l'intervallo.