[Soci SLIP] Informazioni Associazione SLIP

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mar 16 Nov 2010 10:51:04 CET

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Se ti serve altro chiedi pure quello che vuoi, insinua pure che siamo anche
> assassini se vuoi, tanto ormai sono talmente disgustato che non ti risponderò
> ulteriormente.

la richiesta era più semplice.
e la rinnovo.
1)dove posso trovare la lista dei soci avente diritto di voto?
2)dove posso trovare lo stato del bilancio associativo di fine anno?
3)dove posso trovare i nominativi del direttivo attualmente in carica?
   (attualmente in carica)

Il resto della risposta  non la capisco.

cordiali saluti
Giuliano Enrico