[Soci SLIP] [RE]:Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita.

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mar 16 Nov 2010 10:33:52 CET

Citando Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it>:

Davvero mi dispiace ma non riesco a biasimarti.
Ricordo con rimpianto il periodo che il direttivo il presidente e i soci
potevano parlare senza essere minacciati insultati ecc.
sicuramente l'emoragia di persone interessanti e stata notevole.
dovessi pensare ad altre iniziative ricordati di me.
ciao
(sono fortemente contrario all'attuale posizione dell'associazione
inerente alla fuori uscita di persone che hanno Fondato costruito e
fatto crescere questa associazione)

non ho parole.

[Nascondi il testo citato]

Ciao.