[Soci SLIP] Nuovo direttivo [Era: Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita]

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mar 16 Nov 2010 10:21:54 CET

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

(per la tutela dei soci allego il link dello statuto
  magari vi sarà utile per proteggere i vostri diritti.)
http://pinerolo.linux.it/images/e/e7/Statuto_SLIP.pdf

Sei riuscito a portare un associazione funzionante e attiva alla deriva
Vergonati Presidente Lucio crusca.

Cordiali Saluti
Giuliano Enrico

--