incontro con Meo era Re: [Soci SLIP] riassunto interrogazione legge 2009 e software libero in Piemonte

loredana llcfree a gmail.com
Lun 15 Nov 2010 22:42:47 CET

L'incontro con Meo di domani 16/11 e' saltato. Ora si parla
di mercoledi', non chiaro se alle 15 o alle 16, nel suo
ufficio al poli.

Loredana