[Soci SLIP] Informazioni Associazione SLIP

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 15 Nov 2010 10:11:56 CET

In data domenica 14 novembre 2010 19:39:53, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> alla cortese attenzione dei responsabili dell'associazione.
> dove posso trovare i nominativi del direttivo attualmente in carica?

È stato ufficializzato con un messaggio in lista soci dopo le elezioni. Cerca
negli archivi.

> dove posso trovare la lista dei soci avente diritto di voto?
> dove posso trovare la lista dei soci che anno già pagato la quota
> associativa? dove posso trovare lo stato del bilancio associativo di fine
> anno?

Perfetto, pur di non ammettere di aver sbagliato, sei arrivato a mettere in
dubbio l'onestà di chi si mette in gioco, dedica il proprio tempo e lo fa
volontariamente prendendosi una carica nel direttivo di un'associazione. Hai
dato una grande dimostrazione di rispetto per il lavoro volontario altrui. I
miei più sentiti complimenti.

Potrei rispondere puntualmente ad ognuna delle tre domande sopra, ma dato che
so che non te ne frega niente di sapere le risposte, ma speravi solo di
cogliere qualcuno in fallo, ti dico semplicemente che io e Luca Maurino
(tesoriere) teniamo costantemente aggiornato il libro soci ed il bilancio,
ogni volta che qualcuno si iscrive, ogni volta che qualcuno fa una donazione
ed ogni volta che serve spendere soldi per qualcosa. I soci aventi diritto
sono tutti quelli che hanno pagato, ma se hai seguito il mio consiglio di
leggere lo statuto questo dovresti già saperlo. Sul libro soci attualmente
risultano 25 soci paganti per il 2011, abbiamo estinto tutti i debiti con
Domenico e ci restano in cassa 154 euro.

Se ti serve altro chiedi pure quello che vuoi, insinua pure che siamo anche
assassini se vuoi, tanto ormai sono talmente disgustato che non ti risponderò
ulteriormente.