[Soci SLIP] cosa pensate dei lettori ebook?

Dom 14 Nov 2010 21:04:11 CET

sto cercando di capirci qualcosa
so che alcuni hanno linux
ma sono di liberi? ci sono vincoli d'uso?
(ad esempio mi sembra che kindle di amazon abbia qualche problema in
questo senso)

inoltre ho l'impressione che siano molto comodi per leggere libri o
quotidiani nel formato specifico per ebook (che non so se sia libero)
ma molto scomodi per quotidiani e riviste in formato pdf (si vede
sempre solo una porzione, non sono  pensati per ebook)

Grazie
Enrico
(oggi devo rinnovare l'abbonamento ad un noto quotidiano, la versione
pdf costa la metà di quella cartacea e devo decidere che fare)

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312