[Soci SLIP] riassunto interrogazione legge 2009 e software libero in Piemonte

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 14 Nov 2010 12:51:18 CET

In data domenica 14 novembre 2010 11:43:35, loredana ha scritto:

> Mi pare di capire che info a pinerolo.linux.it sia iscritto al gruppo
> e anche prima era in cc. Qualcuno legge?

Sì lo leggo io ed ho seguito tutte le discussioni, ma solo per vedere se ci
fosse qualche richiesta esplicita rivolta a SLiP. Personalmente non ho tempo
di seguire il gruppo nelle sue iniziative, ho girato la notizia alla lista
soci prima del LD ed ho sperato che gli interessati seguissero personalmente
la vicenda, cosa che mi sembra tu stia facendo con particolare dedizione.
Martedì mi piacerebbe venire da Meo, più che altro perché dopo averlo
conosciuto al Linux Day so che è un piacere sentirlo parlare, ma non so se il
lavoro me lo permetterà.