[Soci SLIP] riunione 10/11

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Gio 11 Nov 2010 23:32:17 CET

Il 11/11/2010 10:54, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> Avendo visto che l'hardware Arduino interessa a parecchie persone
> propongo oviamente di preparare un progetto a termine per sviluppare
> del software, e divertirci.
> questo sponsorizato da SLIP.
> quindi parliamone tranqullamente in lista soprattutto con chi ieri ha
> presentato questo prodotto si faccia avanti.

Ieri sera avevo portato il cd allegato alla rivista "pc professionale"
ed al suo interno c'è un filmato che spiega a grandi linee "Arduino".
Chi fosse interessato a tale filmato e pregato di contattarmi tramite la
mia e-mail privata, e li si troverà il modo di farlo avere agli interessati.

gugiovanni a tiscali.it

ciao

--

Giovanni G.