[Soci SLIP] Arduino progetto da svilupparsi

Gio 11 Nov 2010 16:23:13 CET

Il 11 novembre 2010 15:17, Giovanni Papa <giovanni.papa a gmail.com> ha scritto:
> CANDIDO per ARDUINO il PARCO DI VILLA OLANDA per un progetto di MONITORAGGIO
> AMBIENTALE (temperature, umidità, luci, rumorosità, ecc) da sviluppare
> gradualmente e porre all'attenzione di tutti i visitarori. Può andar bene ed
> interessare altri ?

Sarebbe sicuramente una cosa molto utile e non troppo complicata.
Però accanto a questo mi piacerebbe anche occuparmi di robot che sono
molto spettacolari e danno soddisfazione nel costruirli. Così possiamo
anche coinvolgere Meo.

Enrico

--
Enrico Agliotti