[Soci SLIP] conti d'equo

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 10 Nov 2010 09:01:38 CET

Ciao slipperini,

stasera purtroppo arriverò molto tardi, penso a fine riunione, causa impegno
a Torino.
Cercherò di farcela comunque, chiamerò Lucio per sapere se siete ancora lì
quando sto per arrivare (o se siete svenuti dal sonno ascoltando un talk).

Mi preme solo portare gli scontrini delle bibite&co, così da risolvere
l'ultimo sospeso dei conti.
Domenico mi aveva anticipato 100 euro.

Ho scontrini per

bevande equo solidale (Terre di mezzo) 48,50
bevande equo solidale (Terre di mezzo) 17,15
mater bi (Casa Wiwa a To)                    44,28
tovaglioli (supermercatino corso bosio)    2,70
TOTALE                                            *112,63*

Da quanto scriveva Lucio, se fosse stata acquistata roba senza riserve
morali (mi fa ridere questa frase!) avremmo speso 70 euro in meno, e 70/4 fa
circa 20 euro. Lucio ha già messo le sue senza volerlo, io pure, mancano gli
altri due moralisti ;)
Poi non so, una volta messa la differenza, se a Domenico tornerebbe la parte
spesa di materiali equi.
Non ho nemmeno capito cosa intendi, Lucio, per nostre quote, intendi
associativa? a me pareva di averla per il 2010, ma non ne sono sicura,
quindi di questo parliamo a voce.
Per ora è tutto, a stasera paladini del software libero.

buona giornata a tutti!
ale