[Soci SLIP] Incontro di mercoledì 10 -arduino?-

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 9 Nov 2010 14:39:28 CET

In data martedì 09 novembre 2010 10:30:44, cbesso a inwind.it ha scritto:
: > @Lucio

> ... Mezz'ora, per presentare l'arduino ???... E rispondere alle domande???
> .... Guarda Lucio, che non sono sicuramente nella condizione di fare il
> professore e salire in cattedra per una conferenza su Arduino,

No tranquillo, al Veloce non c'è nemmeno la cattedra e quando facciamo un
cosiddetto "talk" è sempre una cosa molto alla buona, tutti attorno allo
stesso tavolo, sicuramente non al livello di quelli che facciamo al Linux Day.
Io delle domande da farti so già che le avrò, ma più che domande saranno
curiosità di una persona che non ha mai lavorato con una scheda di I/O ed ha
imparato vagamente cosa sia solo ieri cercando Arduino su internet come
conseguenza del tuo messaggio in lista, quindi credo che tu ne sappia almeno
più di me, visto che l'hai già anche acquistato e provato.

Mi chiedevo se mezz'ora potesse bastare anche solo per le curiosità... da
quello che mi dici direi di sì.

> P.S. A che ora ci si vede mercoledì?

ritrovo ore 20:45 inizio ore 21. Se qualcuno vuole trovarsi prima per cenare
al Veloce deve dare la conferma qui in lista entro oggi così domani mattina
avviso e prenoto il tavolo.