[Soci SLIP] Scuola Media (aggiornamento 01)

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mar 2 Nov 2010 12:22:20 CET

Il 02/11/2010 09:46, loredana ha scritto:

> La scuola media e' quella di via Dei Rochis a Pinerolo, il prof.
> si chiama Giaimo (da un messaggio in lista).

Il preside si chiama Michelis. Il numero di telefono e' 321693.

> Andrea P. credo debba andare nella stessa scuola per una
> dimostrazione della lavagna luminosa, ne deduco che abbia
> un modo di mettersi in contatto. E' cosi'?

Giaimo e' stato mio collega a scuola e conosco anche il preside.

> Chi e' in contatto con la scuola?

in questo momento nessuno. Ma vorrei telefonare per confermare che andiamo.

> Cosa diavolo c'e' in quell'aula informatica?

Da quello che ha detto Giaimo al LD una ventina di PC misti Win/linux
non so di che eta'.

> Cosa vogliono?

un NAS. L'idea (mia) era di prendere il PC piu' scarso e installarci
sopra FreeNas o UbuntuServer.

Finiamo l'elenco dei presenti? poi telefono.

ciao AP