[Soci SLIP] Scuola Media

loredana llcfree a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 09:30:34 CET

On Fri, 2010-10-29 at 12:14 +0200, roby.gir a libero.it wrote:
> Bisogna fare il punto e capire cosa c'è da fare, in modo da non trovarsi brutte
> sorprese.

BISOGNA!

Chi c'e':
Alessandro P. ???
Andrea P.
Giampiero ???
Loredana

Chi e' in contatto con la scuola?

Cosa diavolo c'e' in quell'aula informatica?

Cosa vogliono?

E' confermato per sabato mattina?

Ribadisco i miei limiti: non ho MAI installato samba,
non ho MAI configurato samba, ne' su sistemi GNU/linux
ne', tantomeno, su windows. Cosa me ne faccio di samba,
se tanto non uso windows?

Ho installato e configurato reti GNU/linux, usando nfs per
condividere i files. Mi sono chiari i concetti di base, e con quelli
e la rete a disposizione spero di cavermela. Ma qualcuno che sappia cosa
si fa perche' l'ha gia fatto ci vuole.