[Soci SLIP] [OT] quali sono i vincoli per aumentare la ram in un portatile?

Lun 1 Nov 2010 16:47:33 CET

Il 01 novembre 2010 15:21, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> tutti i portatili nuovi, anche quelli economici, usano ormai memorie almeno
> DDR2: le schede madri compatibili con DD2 non richiedono che vi siano
> installati due moduli uguali negli slot, e comunque nel tuo caso non potrebbe
> essere diversamente, visto che il portatile che hai trovato ha già uno slot
> pieno con un modulo da 1GB ed uno vuoto (invece di avere due moduli da 512MB
> ciascuno).

elementare Watson! :-)
(bastava usare la logica)
Le ram sono DDR3
Però che mi dici dei 4G da una parte e zero dall'altra? Cosa succede
se metto più ram dei 4G massimi dichiarati. Che non li vede?

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312