[Soci SLIP] [OT] quali sono i vincoli per aumentare la ram in un portatile?

Lun 1 Nov 2010 15:07:57 CET

Il 01 novembre 2010 14:05, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Direi proprio di si'. Comunque, sulle specifiche tecniche della
> scheda madre dovrebbero esserci tutte le informazioni per la
> memoria.

il fatto è che stavo valutando l'acquisto di un portatile economico
per un amico e le info a disposizione sono molto scarse e confuse (è
incredibile come le varianti di uno stesso modello variino
tantissimo).

PS: comunque, girando sui negozi online, la sorpresa è stata che,
zitte zitte, ditte come Asus, HP, Acer, Lenovo, Dell, offrono una
discreta gamma di portatili con linux preinstallato!

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312