[Soci SLIP] Re: Presenza Slip alla festa della Cascina Aliseo di Roletto

Luigi Carignano luigi.carignano a alice.it
Lun 31 Maggio 2010 18:31:52 CEST

Ciao,

certo, mi interessa sapere cosa succede a livello locale, se c'è la
volontà e gli ostacoli che si possono incontare.
Le aziende sanitarie, se non sbaglio, non sono di competenza comunale ma
le problematiche potrebbero essere le stesse, quindi accetto il tuo aiuto.

Ho parlato con Enrico Agliotti e si pensava di incontrarci in maniera
informale, magari davanti ad una birra, per discutere un po' la
questione. In questo modo evitiamo di coinvolgere Slip ma solo chi è
interessato a titolo personale. Se hai (avete) delle date da proporre io
a parte il mercoledì dovrei esserci.

Grazie.
Alla prossima.
Luigi