[Soci SLIP] Re: Presenza Slip alla festa della Cascina Aliseo di Roletto

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 30 Maggio 2010 17:26:29 CEST

Citando Luigi Carignano <luigi.carignano a alice.it>:

ciao
forse il momento migliore e proprio questo con i tagli richiesti da Cotta
e le difficoltà economiche che incombono,il software libero e
free,sono sicuramente uno strumento valido.
Che io sappia nel comune di pinerolo e presente sia Opensource che il
free software.
Se vuoi informazioni inerenti al utilizzo del opensource o free software
in ambito ASLTO3  posso aiutarti,questo oviamente non deve connotare
SLIP al interno di qualsivoglia Associazione politica o partito
politico.

cordiali saluti
Giuliano Enrico