[Soci SLIP] Re: Presenza Slip alla festa della Cascina Aliseo di Roletto

Luigi Carignano luigi.carignano a alice.it
Ven 28 Maggio 2010 12:18:00 CEST

Sono d'accordo su tutto quanto hai detto, non vogliamo affiancare il
nostro simbolo alle vostre iniziative ne cercare affinità di ideali tra
i due gruppi. Lo SLIP deve rimanere autonomo e senza condizionamenti
politici.

Abbiamo però bisogno di competenze per scrivere un programma ed
elaborare dei punti.
Non vogliamo cioè promettere cose tanto belle ma poi difficilmente
realizzabili tecnicamente.

Forse attualmente non c'è nessuno dentro le PA comunali deciso a portare
avanti queste proposte, non lo so, ma presto qualcuno potrebbe esserci.
Sono convinto che una strada si possa trovare, il movimento potrebbe
essere la mano dal punto di vista politico di cui parli.

Si potrebbe dedicare all'argomento una serata con chi è interessato.
Cosa ne dite?

Grazie.
Luigi