[Soci SLIP] R: Digest di Soci, Volume 55, Numero 23

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Gio 27 Maggio 2010 13:10:19 CEST

Ciao Ragazzi, è da un pò che non mi faccio sentire...
Sono Roberto, la prima e per il momento unica volta che sono andato ad una
riunione serale era a Marzo.

Volevo chiedere al Nobile popolo Linuxiano, un consiglio su quale ente di
formazione affidarmi per un corso medio-avvanzato di linux.

Esiste un ente di formazione professionale, qui in zona, dove fanno corsi del
genere?

Saluto tutti.

Roberto