[Soci SLIP] Presenza Slip a Festa Gas a Roletto

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 22 Maggio 2010 01:18:56 CEST

Ciao slipperisti
solo per comunicarvi una prima opportunità per farci conoscere tra i
windowsiani pinerolesi.

Lo so che mancano pochissimi giorni (scusate!!), ma dal gas dello Stranamore
mi hanno dato l'ok per ospitare qualcuno di noi al banchetto che ci sarà il
30 a Roletto, presso la Cascina Aliseo del gruppo Abele (quella che si vede
dalla statale, con la bandiera della pace esposta, mi pare).
Il gas avrà un banchetto per fare informazione e noi possiamo almeno mettere
qualche volantino, se non essere addirittura presenti (se abbiamo voglia)
con magari un bel foglio firme in cui raccogliere indirizzi degli
interessati.
La festa si svolge in giardino, non sarà un impegno "impegnativo", ci sarà
da osservare, incontrare, scambiare, un sacco di gente e di bambini, insomma
non è impegnativo come un linux day, anzi sarà molto mangereccio.
Io ho un turno di lavoro però...ma se qualcuno ha piacere di portarci la
famiglia, qualche volantino io ce lo metterei!
Fate sapere se vi sembra una cosa utile così vi do contatto di Paolo
Bortolotti non in lista per prendere accordi.
besos a todos
alessandra