[Soci SLIP] avanzamento di versione e spegnimento+flsh a tempo perso

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 15 Maggio 2010 21:36:23 CEST

Cari amici slipperisti,

sono qui con un quesito che ovviamente è banalissimo per i vostri standard.
Non vogliatemene.

Ho pensato di fare l'avanzamento di versione...e a parte il fatto che la X
dello spegnimento (e la lineetta e il quadrato) si è spostato verso sinistra
(!!)............non riesco più a spegnere il pc!!!
Vado su "arresta sistema", compare la finestra dove schiaccio di nuovo
"arresta" ma non succede niente. Così devo spegnere il pc staccando la spina
o la batteria!

Potete aiutarmi??

Quesito meno urgente:
Prima sapevo di avere un problema col plugin di flash, che mi impediva di
vedere tg&Co, così l'altro giorno alla serata di Slip abbiamo provato a
disinstallarlo (anche se ci avevo già provato un milione di volte). Putroppo
però la disinstallazione non riusciva e si era fatto tardi. A casa ho
scoperto che ha smesso di funzionare anche youtube...!! Ho fatto
l'aggiornamento di versione e mi ha ridato l'errore 2 (sempre problemi con
il plugin di flash) (prima mi dava l'errore 1 di solito).

Idee e suggerimenti?

grazie, ciao
ale