[Soci SLIP] ubuntu 10.4 a rai neapolis

loredana llcfree a gmail.com
Gio 6 Maggio 2010 16:38:18 CEST

On Thu, 2010-05-06 at 16:27 +0200, Enrico Agliotti wrote:

> Miracolo! Lo vedo! lo vedo!
>
> Per la prima volta in vita mia vedo qualcosa sul sito rai: che è successo?
> (non ho cambiato niente: debian + iceweasel)

Forse per la prima volta ti sei collegato al sito? :)

Scherzo. Se vedi i programmi in differita e non lo streaming, allora
almeno sai che non e' un problema di moonlight o codecs, ma di come
cerchi di vedere lo streaming (o di come la pubblicita' interferisce con
lo streaming).

A me continua a funzionare, il sito rai, sia in streaming che in
differita (gnewsense + icecat). Parlo di rai tre. Ogni tanto non
c'e' l'audio, ogni tanto non funziona per nulla, ma raramente. Io,
ovviamente, non cambio nulla. Quasi sempre, quando non funziona,
c'e' di mezzo una pubblicita' nuova, di quelle che non si lasciano
zittire.

> E non serve neanche aspettare domani: c'è già il servizio oggi!

Bene, sono veloci.