[Soci SLIP] ubuntu 10.4 a rai neapolis

loredana llcfree a gmail.com
Gio 6 Maggio 2010 15:45:32 CEST

On Thu, 2010-05-06 at 15:30 +0200, Enrico Agliotti wrote:
> A "Neapolis", il programma di raitre dedicato a internet e
> all'informatica, appena andato in onda, il servizio di apertura è
> stato dedicato alla nuova versione di Ubuntu.
>
> Se qualcuno riesce a visitare il sito rai o a recuperare il link...

www.rai.tv, clicca su programmi, scegli N (eapolis) e, probabilmente
domani, trovi il servizio di oggi (oggi si trovano i servizi fino a
ieri). Vale per diversi programmi rai. Il problema e' che dopo un po'
i programmi non si riescono piu' a vedere perche' probabilmente
codificati con codecs non piu' disponibili (bell'esempio di
"compatibilita").

Quanto al programma di oggi, l'ho visto anch'io e trovato miserello
(spero che le novita' della lince vadano oltre il nuovo look violetto e
quello che ci ha raccontato la signorina).