[Soci SLIP] evento a maggio o pizza?

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Ven 26 Mar 2010 17:35:56 CET

> I problemi che impediscono all'associazione di funzionare
> non vanno discussi all'esterno dell'associazione.

Se hanno basi personali credo di si...e ribadisco che è una MIA
sensazione, nn è detto che sia così, ma è quanto arriva a me dai
botta e risposta che passano.

> Già siamo pochi, se smettiamo di condividere le nostre
> opinioni non arriviamo da nessuna parte.
>  Capita spesso che
> le nostre opinioni non coincidano,
>  capita spesso che le
> nostre opinioni non vengano espresse in modo chiaro,
>  ma non
> è un buon motivo per smettere di discutere.

Un conto è esprimere opinioni, un conto è discutere inutilmente
come stiamo di nuovo facendo io e te....io ho appunto solo espresso
cosa arriva a ME come utente della lista...

> Oppure, possiamo ignorare ogni discussione dicendo
> "ragaaaaaaazziiii, state facendo i cattivi!"

Non è questione di fare i cattivi od i bravi....ma se ci vogliamo nascondere
dietro un dito e capire sempre male quello che uno vuole dire allora continuiamo
pure così....

> Ipotetico è la parola migliore. In ogni caso il tenore dei
> messaggi verso i nuovi arrivati, verso i problemi tecnici e
> verso le richieste di aiuto non ha MAI visto un calo di
> cortesia, competenza o supporto. Uno dei problemi è che
> sempre meno non-tecnici approdano sulla lista, perché siamo
> degli sconosciuti.

Non mi sembra di aver detto che dei nuovi arrivati siano stati trattati
male o non siano stati aiutati....anche qui se si vuole capire "ciò
per broca"...

> I cinquestelle hanno fatto più cose in 2 anni che noi in 5.
> Ci sarà qualcosa da imparare?

Bhò...so + o meno cosa sono i cinquestelle ma nn so bene cos'hanno
fatto in 2 anni....quindi nn posso esprimere opinioni in merito...

Simone