[Soci SLIP] [OT] ma forse no...

loredana llcfree a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 21:30:52 CET

On Thu, 2010-03-25 at 20:56 +0100, Iron Bishop wrote:

> Il wiki contiene architetture, procedure e scelte. Non è
> detto che per le tue necessità tu possa usare le stesse.

Quale wiki? E' uno sforzo mettere un' url?

> La parte html5 è solo per il client e piuttosto banale,
> mentre la documentazione per la parte server è sul sito
> videolan.org oppure icecast.org

Oppure, come ho segnalato molto tempo fa in lista, ci sono
gli ottimi floss manuals. Va bene, va tutto bene. Se pero'
leggi i miei email, forse ti accorgi che si dice qualcos'altro.

> 1) per uso personale basta usare wget e ffmpeg, con la
> possibilità di usare greasemonkey al posto di wget, oggenc
> al posto di ffmpeg

No, non basta, nella maggior parte dei casi l'url non e' in chiaro,
vedi la fatica di chi sta cercando di seguire raiperunanotte.

Se bastasse non scriverei in una lista come questa. wget lo conosco
da quando e' nato, ffmpeg da quando ho cominciato a pensare ai video.

Cosi' come non basta dire installa greasemonkey, clicca qui, clicca la'.
Non e' quello il problema di cui io parlo.

> 2) non puoi tradurre i siti altrui (ecco dove sta il
> problema di copyright).

Ma credi che non lo sappia?