[Soci SLIP] evento a maggio o pizza?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 09:44:57 CET

Il giorno 25 marzo 2010 09.35, Simone Paolin <simone.paolin a gmail.com> ha
scritto:

> Comincio a pensare che se ci sono problemi/attriti personali (che non
> riguardano
> l'intera lista) sarebbe meglio discuterli in separata sede e magari
> "dal vivo"...a volte
> è un ottimo metodo per risolvere le discussioni senza buttare sempre
> +' benzina sul
> fuoco e magari spiegarsi/capirsi meglio.
>
> Tra l'altro vi inviterei a mettervi nei panni di un ipotetico nuovo
> iscritto alla lista...il tenore
> dei messaggi degli ultimi mesi credo che non inviterebbe proprio
> nessuno a frequentare
> [...]

Concordo appieno.

non voglio prendere le parti di nessuno, però ammetto che ho avuto qualche
difficoltà a comprendere messaggi di questo tipo:

"""
il target e definito rileggere le mail precedenti.
in quale settore ti poni socio.
volontari,commerciale.
ripropongo tu cosa fareti.
"""

forse un minimo di rispetto della sintassi (per non dire dell'ortografia)
potrebbe aiutare, in questi casi tendo a mettere il mittente nella mia
blacklist mentale e non leggere più alcun messaggio.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it