[Soci SLIP] Liceo Porporato

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Sab 20 Mar 2010 14:59:28 CET

>I lavori da fare quindi sono due:
>1. recuperare moduli SIMM RAM da 16, 32 o 64 MB (non ricordo se richiedevano
>di essere installati a coppie ma mi sembra di sì)
>2. personalizzare una distro live che possa fare le 3 cose scritte sopra.
>
>Volontari?

A valanghe.

Guarderò nell'angolo dei rottami, ma dubito di avere RAM simile. Dicendo "personalizzare una distro live" stai pensando a UCK, LFS o DSL?  Ho usato UCK e non mi sembra adatto (boh, una prova si potrebbe sempre fare). Qualcuno ha già personalizzato LFS o DSL?

Sabato 27 mattina si potrebbe accedere a quel laboratorio?
Per la cronaca, ho ancora il server LTSP di prova.