[Soci SLIP] Liceo Porporato

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 22:06:25 CET

Il giorno 19 marzo 2010 20.37, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> ha scritto:

> Che tipo di switch li collega? Gigabit? (ne dubito)
> Avete mica guardato che modelli di schede di rete sono presenti?

No: non ci abbiamo guardato, non si era ancora manifestato il filantropo dei
200 €  e l'ipotesi LTSP non sembrava percorribile anche per le perplessità
della padrona di casa (o meglio, dei suoi colleghi)

Rimane il fatto che quell'aula verrā probabilmente rifatta comunque (si veda
il messaggio lungo di Lucio) quindi non starei a fare dei grossi
investimenti.

L'obbiettivo molto modesto di una mini-live dedicata a far girare solo
geogebra non mi sembra da buttare, risolverebbe un problema.