[Soci SLIP] evento a maggio?

Ven 19 Mar 2010 20:26:39 CET

Il 19 marzo 2010 18.08,  <gvsnet a gvsnet.it> ha scritto:
> Non sapendo come e andata a finire la questione delle scuole.
> e quindi non sò se questo e il momento opportuno.
> Prospetto a tutti i soci,quindi anche quelli che non scrivono,fate un
> sforzo.
> rispondere al seguenti questioni:
>
> Sono favorevole che l' associazione Promuova un evento pubblico.
> Sono favorevole che al interno di questo evento si organizzino i seguenti
> settori:
>
> Livello 1
> Formazione livello base.
> Livello 2
> [...]

io sono favorevole a organizzare eventi pubblici, e a farlo a vari
livelli e in vari ambiti.
Non so però se si possa fare tutte queste cose in un solo evento.

è un po' generico, comunque sono favorevole a tutti questi tipi di intervento.
l'importante è avere sempre chiaro l'am

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312