[Soci SLIP] Liceo Porporato

Ven 19 Mar 2010 19:40:01 CET

Il 19 marzo 2010 19.31, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> ... e non mi sembrava molto dell'idea: non tutti i docenti la pensano allo
> stesso modo della prof che ci ha invitato.

questo non è un vero problema perché i pc potrebbero facilmente avere
la scelta tra fare il boot di rete o continuare con il sistema che
hanno già.

Potrebbe essere addirittura un vantaggio perché gli scettici avrebbero
l'opportunità di confrontare l'enorme differenza di prestazioni tra un
sistema e l'altro.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312