[Soci SLIP] OT wireless n o antenna direzionale?

Andrea M. nitrotnt a email.it
Mer 17 Mar 2010 08:26:58 CET

Vi ringrazio per le varie info che mi avete mandato, alla fine ho optato per
acquistare un router n anche se mi sono tenuto la possibilità di avere un
router con un antenna da 9db in modo che se il primo non va ho un opzione
valida.Se puo essere utile vi dirò quale delle due andrà meglio.
Ciao e grazie
Andrea