[Soci SLIP] Action to stop software patents in Europe (fwd)

loredana llcfree a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 16:42:33 CET

On Tue, 2010-03-16 at 11:19 +0100, Alessandro Pasotti wrote:

> Si cercherā di ottenere la messa al bando definitiva dei brevetti
> software in Europa. Infatti, nonostante che il Parlamento abbia
> respinto nel 2005 la Software Patent Directive [2], non vi č
> stato ancora un pronunciamento esplicitamente contrario e
> l'Ufficio Brevetti Europeo continua la sua attivitā di
> concessione brevetti software.
> Propongo di aderire come SLIP, ed č possibile aderire anche come
> privati cittadini.
> [1] http://petition.stopsoftwarepatents.eu/
> [2]
> [...]

Fatto, come privata cittadina. Sollecito anch'io chi lo puo'
fare (il presidente?) ad aderire come SLIP.

Viene mandato un email di conferma all'indirizzo che si specifica
e ci si deve collegare all'url specificata nell'email come convalida
della "firma".

E' possibile anche scaricare un banner da mettere sui propri siti,
per chi ne ha e' uno parrebbe buona cosa farlo.